Il Consorzio Veneto Chioschi

Chi siamo, la nostra mission

Consorzio Veneto Chioschi Promotion è il consorzio che riunisce i chioschi-bar di Jesolo e Cavallino-Treporti.
La costituzione del Consorzio risponde alla necessità sentita dalla categoria di dotarsi di un braccio operativo nel settore della promozione turistica dei litorali.

In questa prospettiva, tutte le iniziative del Consorzio sono finalizzate alla creazione di un fondo consortile che permetterà di gestire le risorse necessarie per partecipare attivamente ai progetti di promozione delle località balneari di Jesolo e Cavallino-Treporti in sinergia con le Amministrazioni.

Il Consorzio Veneto Chioschi Promotion si pone, perciò, come un nuovo soggetto istituzionale, concretamente propositivo e strutturato che concorre alle politiche di promozione del territorio, predisponendo progetti specifici, organizzando eventi, aderendo a fiere del settore, collaborando a livello sociale nei comuni interessati con specifiche attività.

La più totale disponibilità alla sinergia con le Amministrazioni vuole sancire un rinnovato clima di fattiva collaborazione tra la nostra categoria economica e le istituzioni locali.

Tutte le iniziative di raccolta fondi del Consorzio Veneto Chioschi Promotion, oltre a costituire un fondo per le comuni necessità della categoria relative alla tutela dei diritti dei consorziati, sono dunque volte  allo scopo di operare nelle direzioni indicate.


Il Consiglio Direttivo

Lorenzo Vallese Presidente
Federico Marchesin /Sante Vianello Vicepresidenti
Sante Vianello Tesoriere
Alberto Striatto/Christofer De Zotti / Cristian Gonzo /Damiano Mengo/ Manuel Grandin /Pasqual Ivano Consiglieri


La nostra sede

Sede Legale Via Mameli, 43 - 30016 Lido di Jesolo VE
0421 91722 | info@consorziovenetochioschi.it

Javascript is required to view this map.
 

Promotion: il video

Area Riservata

accedi

Resta in contatto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER Per rimanere sempre aggiornato sulle novità delle attività el Consorzio e dei suoi associati

Link