Cocktail on the beach 17-18-19 giugno

Prima edizione della manifestazione Cocktail on the Beach che con il patrocinio della città di Jesolo e del Comune di Cavallino Treporti.

Venerdì 17 giugno una giuria tecnica e una giuria istituzionale, sceglieranno il cocktail vincitore fra le settei ricette dei Barman finalisti selezionati su 50 di tutta Italia.

Dopo la premiazione del cocktail che in onore di Jesolo si chiamerà JE'S, seguiranno 2 giornate speciali ( sabato 18 e domenica 19 giugno) direttamente sulla spiaggia presso i chioschi del Consorzio.

Barman professionisti e allievi dell'Istituto Professionale Cornaro, animeranno uno speciale happy hour (11,30/13,00 - 18,00/20,00) proponendo non solo JE'S l'inedito aperitivo all'italiana ...on the beach, ma anche prosecco di alta qualità.

Le caratteristiche che rendono speciale JE'S sono gli ingredienti tutti naturali e l'utilizzo di alcolici a bassa gradazione per un bere più sano e leggero.

Per tutta l'estate sui litorali di Jesolo e Cavallino Treporti JE'S potrà essere degustato presso i chioschi accompagnando i momenti di piacere, il divertimento e la vacanza.

 

 

 

File correlati

Video della news

Meteo di Jesolo

Array

Sponsor